30 Settembre 2021 - 16.58

Dopo Sangiovanni ecco Nicol, vicentina ad Amici assieme al padovano Tommaso e al veneziano Giacomo (in attesa di un banco)

Dopo il successo di Sangiovanni nella scorsa edizione di amici, arrivato secondo dopo la ballerina Giulia, ma che ha svettato fra le hit estive con Malibù, Gucci Bag, Lady e altri brani, entra ad Amici anche Nicol.

21enne nata a Vicenza si chiama Nicol Castagna. Compie 22 anni il 5 dicembre. Vive a Valdagno assieme alla mamma e a due fratelli affidatari. Partita già a 17 anni con la realizzazione di cover su youtube, ha poi composto dei brani che sono stati notati da Elena Lucerna che l’ha porta (secondo quanto riferisce allmusicitalia.it) da Francesco Facchinetti che ha l’etichetta discografica Hokuto Empire. (Su Rockit una bella e lunga intervista a Nicol)

La partenza nella prima puntata è stata movimentata. Anna Pettinelli ha abbassato la leva mentre si esibiva con il suo pezzo Onde, ma Rudy Zerbi, in eterno conflitto con la Pettinelli, l’ha rialzata e l’ha presa in squadra con sé.

Ad Amici anche il 18enne padovano Tommaso Cesana, nella squadra della Cuccarini e il veneziano Giacomo Vianello, concorrente sospeso (in attesa dell’aggiudicazione di un banco) da parte di Rudy Zerbi, che dovrebbe decidere nella prossima puntata di domenica se tenerlo nella scuola oppure no.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA