25 Maggio 2016 - 11.14

BASSO VICENTINO – Si cerca Enore, il cane che fa impazzire mezza provincia

enore
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

Da qualche settimana sono scattate le ricerche, prima su un profilo Facebook privato, poi nei gruppi di zona. Nel Basso Vicentino (e non solo) si cerca Enore, un cane che sembra non voler saperne di farsi avvicinare e prendere. Il suo è diventato un caso. Basta leggere i commenti lasciati dagli utenti della zona. Chi lo ha visto a Sossano, chi a Villaga, chi a Campiglia dei Berici. Insomma tutto il Basso Vicentino è allertato.
Enore è un bellissimo segugio di 7 anni, scappato da Marano vicentino, da circa 20 giorni. Pare si aggiri ora tra Campiglia e Sossano. Ultimo avvistamento ieri a Villaga (vicino al supermercato BRUCO)
Ecco il messaggio originario:
ENORE sua famiglia lo cerca disperatamente! da una settimana manca da casa sua Marano Vicentino! VICENZA e PROVINCIA potrebbe essere ovunque…FORSE UN AVVISTAMENTO A SOSSANO E DINTORNI (Campolongo) CAMPIGLIA DEI BERICI!!!
CONDIVIDETE
PER INFO
3803661473 Alessandra Pesavento

Enore è piuttosto anziano, disorientato e ha paura quando qualcuno si avvicina, per questo scappa. Ogni segnalazione è utile.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA