30 Ottobre 2023 - 8.52

BASSANESE – Operaio ruba gasolio dall’azienda e lo nasconde in macchina: denunciato

Nella serata del 25 ottobre 2023, militari della Stazione Carabinieri di Marostica hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza, per furto aggravato, un dipendente di una ditta di costruzioni di Colceresa.

L’intervento dei militari scaturisce dalla formale denuncia presentata dal legale rappresentante dell’azienda, il quale, in quella mattinata, aveva notato l’operaio travasare del carburante utilizzato per rifornire i mezzi della ditta all’interno di una tanica personale, per poi nasconderla furtivamente nella sua vettura.

Pertanto, al termine del proprio turno di lavoro, l’operaio sarebbe salito a bordo della propria vettura e, uscito dall’azienda, è stato pedinato dai carabinieri in borghese della Sezione Operativa del N.O.RM. ed infine fermato dai militari della Stazione di Marostica che hanno eseguito un accurato controllo sul veicolo.

In effetti, come indicato nella denuncia, nell’abitacolo della vettura, esattamente sul tappetino del sedile posteriore destro e coperta abilmente da un telo in plastica, è stata rinvenuta la tanica metallica contenente venti litri di gasolio per autotrazione.

L’operaio è stato così condotto presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Marostica e deferito in stato di libertà per il furto aggravato del carburante che è stato restituito al legale rappresentantedell’azienda.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA