6 Aprile 2022 - 13.27

ARZIGNANO – Sfreccia ubriaco in centro con furgone rubato: denunciato 36enne

Nella tarda serata di martedì 5 aprile 2022 i militari della Stazione Carabinieri di Arzignano hanno denunciato per i reati di ricettazione e guida in stato di ebbrezza alcoolica un cittadino italiano di anni 36 originario della zona di Sandrigo.

Attorno alle 18:00 i militari della Stazione di Arzignano, nel corso di un controllo alla circolazione stradale notavano un furgone che, per andatura e modalità di guida, richiamava la loro attenzione.

Fermato il mezzo in Via Vicenza di Arzignano con il supporto di un secondo equipaggio della Tenenza di Montecchio Maggiore, veniva identificato il conducente e si appurava che il mezzo era stato rubato poche ore prima in Montorso Vicentino nei pressi dell’abitazione di un residente della zona.

I militari dell’Arma procedevano quindi a recuperare il mezzo e a restituirlo al legittimo proprietario che aveva denunciato il furto.

I successivi accertamenti permettevano di appurare che il conducente presentava un tasso alcolemico pari a 2,5 g/l e pertanto oltre ad essere denunciato per ricettazione veniva deferito ai sensi dell’art.186 del Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza. L’uomo dovrà rispondere di detti reati alla competente Autorità Giudiziaria.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA