21 Ottobre 2015 - 17.25

VICENZA – Vermi nelle pietanze del personale al San Pio x

vermi cibo

(foto archivio)
Dopo il San Camillo un’altra polemica sui vermi scuote Vicenza e la denuncia arriva dal sindacato della Funzione Pubblica CGIL.
“Da tempo si segnalavano carenze strutturali ed igienico sanitarie nella Casa Circondariale di Vicenza. In data odierna, nella mensa del personale di polizia penitenziaria, sono stati trovati dei vermi all’interno delle pietanze”. A denunciare la situazione è il coordinatore regionale FP CGIL Veneto Giampietro Pegoraro e per la Segreteria FP CGIL Vicenza Agostino Di Maria, che continua: “Precisamente, oggi si distribuiva la minestra di Farro. Fatto questo non unico, poiché non pochi giorni fa sono stati ritrovati dei ratti che circolavano all’interno della suddetta mensa del personale, va evidenziato che il locale adibito come mensa del personale presenta diverse mancanze igieniche ed inoltre la cucina non è idonea con la vigente normativa.
Per quanto sopra, si chiede urgentemente un intervento degli organismi esterni preposti, poiché risulta che la struttura vicentina non abbia un referente per la salubrità della mensa”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA