6 Giugno 2024 - 11.49

VICENZA – Uomo nudo in viale Mazzini: tamponamento fra auto e ricovero in ospedale

Verso le 18:00 di ieri, le Volanti della Questura sono intervenute in Viale Mazzini a Vicenza, nei pressi dell’intersezione con Viale Santi Felice e Fortunato, in risposta a segnalazioni riguardanti un uomo nudo che attraversava ripetutamente la carreggiata, causando preoccupazione tra i passanti.

All’arrivo delle forze dell’ordine, è stato confermato che la presenza dell’uomo aveva distratto numerosi automobilisti, provocando anche il tamponamento di un paio di veicoli, fortunatamente senza gravi conseguenze.

L’uomo, un cittadino bengalese del 1994 in regola con il permesso di soggiorno, è stato identificato dagli agenti. Questi hanno immediatamente notato il suo evidente stato di disorientamento e disagio mentale. Infatti, l’uomo stava battendo ripetutamente la testa contro le vetrine di alcuni negozi della zona e pronunciava frasi incomprensibili.

Gli agenti hanno quindi richiesto l’immediato intervento del SUEM 118, che è arrivato prontamente per trasportare l’uomo in ospedale e fornirgli le cure necessarie.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA