24 Agosto 2018 - 13.53

Vicenza- Miss Principessa d’Europa a Villa Bonin

Si terrà il 25 agosto a Villa Bonin (Vicenza), con l’organizzazione di Giulio Romi e la collaborazione di Holly, la Finale Regionale Esclusiva di Miss Principessa d’Europa, il concorso di bellezza nato da un’idea di Devis Paganelli produttore tv e manager di molti personaggi dello spettacolo. Quest’anno il beauty contest della finalissima nazionale TV in onda su canale SKY, si svolgerà a Rimini il 13 settembre, precisamente all’Altromondo Studios, che per l’occasione diventerà un vero e proprio studio televisivo.
A Villa Bonin, il 25 sera, con la presenza dell’agente dei VIP Devis Paganelli, che presiederà la giuria, saranno due le miss che dopo aver sfilato, verranno scelte a per la finalissima nazionale.
A presiedere la giuria nazionale sarà la modella Nina Moric che, con il Patron, Virginia Spimi (Miss Principessa d’Europa 2017) e i giurati d’eccezione, sceglierà la vincitrice e assegnerà le dieci fasce minori. La nuova principessa verrà inserita nell’agenzia Vogue Top Models Agency di Milano, si racconterà sulle pagine di un giornale nazionale e parteciperà ad alcune iniziative speciali; potrà infatti frequentare per un anno la scuola di Cinema Immagina del regista Giuseppe Ferlito a Firenze. Ogni anno, tra le altre cose, il Patron porta la propria Miss sul prestigioso Red Carpet del Festival di Sanremo. Tutte le finaliste passeranno tre giorni a Riccione, tra sfilate, interviste e servizi fotografici realizzati da Davide Vignes. A inaugurare diversi anni fa il contest di bellezza sono state Nadia Bengala e Arianna David, due note Miss Italia, che hanno voluto insieme a Paganelli dare vita a un progetto che mettesse la trasparenza al primo posto. Non a caso a Miss Principessa d’Europa la giuria è sovrana e i conteggi vengono conservati per ben 12 mesi e messi a disposizione di chiunque ne faccia richiesta. Requisiti per partecipare? Un età compresa da 15 a 26 anni con altezza senza particolari condizioni. Per iscriversi gratuitamente alla prossima edizione: www.principessadeuropa.com

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA