4 Settembre 2017 - 10.53

VICENZA – L’Holi a Campo Marzo per battere il record dei 10 mila

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Dopo il successo della tappa al Ferrock, l’Holi rilancia al Vivi Festival: “Tornare nella nostra città – afferma Fabio Lazzari – è sempre una grande emozione. Qui il popolo degli Holi lovers è straordinario e per questo ci aspettiamo di superare il record di stagione”

L’edizione 2017 dell’Holi il festival dei colori abbatte il record di tutte le precedenti. Alla tappa del Ferrock Festival di Vicenza sono accorsi oltre 10 mila ragazzi, un successo multicolor di show di musica e effetti visivi unico. Ed è stata scattata proprio qui la foto che ha ricevuto oltre 47 mila like su Instagram.

Sabato 9 settembre i giovani event manager Fabio Lazzari e Marco Bari tornano nell’amata Vicenza più entusiasti che mai. L’Holi vola a Campo Marzo, al Vivi Festival con un carico speciale di musica, colori ed emozioni dalle 16 alle 22. E non può che tornare in città con una nuova mission: “Ritornare a casa – afferma Fabio Lazzari – è sempre una grande emozione. Qui il popolo degli Holi lovers è straordinario e per questo ci aspettiamo di superare il record di stagione. Ancora una volta!”. Ma non finisce qui. Continua la romantica sfida che torna più dolce e agguerrita, che mai: “Siamo ancora a caccia del bacio più emozionante – afferma Marco Bari – al nostro countdown sarete tutti invitati a lanciarvi le polverine colorate e a baciarvi!”. Il bacio più bello sarà poi pubblicato su tutti i canali ufficiali dell’Holi.

Ecco le altre prossime date: il 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia durante la storica Festareggio e il 17 settembre a Roma, alla Citta’ Dell’Altra Economia.

———————————————————————————————————
200 MILA PRESENZE IN TRE ANNI, IL FENOMENO HOLI

Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana, è ripartito alla grandissima con il summer tour 2017. Sold out al debutto nella spiaggia di Sottomarina, una tappa allo Sherwood Festival di Padova che ha registrato la presenza di quasi 20.000 persone, 10.000 partecipanti a Vicenza e molte migliaia di entusiasti holi lovers in tutte le altre tappe. Con quasi 80 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, quando ha girato una parte del suo film “Forever Young” durante la tappa romana dell’Holi on Tour, filmando il lancio dei colori. Dopo il record di presenze registrato l’anno scorso, il tour più colorato d’Italia è tornato più grande che mai!

Ufficio Stampa Holi On Tour – Il Festival dei Colori : comunicazionelive@gmail.com

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA