7 Dicembre 2016 - 16.50

VICENZA – Al Campiello il primo Natale sereno dopo anni di degrado

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

L’allestimento di un albero di Natale non dovrebbe fare notizia, ma nel caso del condominio Campiello sì. Un Natale diverso quest’anno per l’edificio di viale San Lazzaro considerato per anni simbolo del degrado a Vicenza ma che grazie all’impegno dell’amministratore Marco Crestani e delle forze dell’ordine, è stato messo quasi completamente in sicurezza. Allacciamenti abusivi, spaccio, rapine, prostitute e papponi, aggressioni… si parlava solo di questo fino all’anno scorso. Ora il condominio, fortunatamente non fa più notizia, grazie alla messa in sicurezza dei contatori, ai controlli, al sistema di videosorveglianza e ai cancelli.

“Fra pochi giorni se ne va un anno davvero fondamentale per il Campiello, il 2016!”, leggiamo in un comunicato dell’amministrazione. “Abbiamo ripristinato l’agognata e fondamentale NORMALITA’ in un luogo che ne pareva molto lontano! Ora è un dato certo, NON si torna indietro, dopo anni di delusioni, frustrazioni, spese andate a vuoto, possiamo davvero annunciare alla città, alla amata Vicenza, che il Campiello, finalmente, NON FA PIU’ NOTIZIA!

Per non dimenticare e per dare forza e vigore a questa bella conquista di pulizia, serenità e sicurezza per le nostre dimore, per il nostro condominio, proprio in sintonia con il periodo natalizio, sabato 10 mattina, alle ore nove, Pierangelo e Arcangelo, i due angeli dell’albero di Natale, nostri condomini, daranno luce e colore all’albero più alto del nostro giardino!

Siamo tutti, condomini e residenti, cordialmente invitati a partecipare a questo semplice momento di festa, e ci farebbe piacere avere con noi le autorità cittadine, anche quelle religiose, come il nostro Vescovo Beniamino Pizziol ed il nostro pastore, il parroco don Giuseppe Arcaro, quale segno tangibile di quella Misericordia giubilare che pone al centro l’uomo, nella sua verità esistenziale”.
ajaxmail

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA