4 Giugno 2025 - 12.22

Vicentino – Spaccio di cocaina: arrestato titolare di un’attività commerciale con oltre 650 grammi nascosti in magazzino

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Thiene (VI), 4 giugno 2025 – Nel pomeriggio del 28 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Thiene hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino straniero, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’operazione è scattata nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una dose di cocaina a un altro soggetto. Immediata è scattata la perquisizione, estesa anche all’attività commerciale di cui l’arrestato è titolare.

All’interno di una stanza adibita a magazzino, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 650 grammi di cocaina, suddivisi in due panetti, nascosti insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Tutta la sostanza stupefacente e il materiale sono stati posti sotto sequestro penale. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Vicenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione rientra nel più ampio piano di controllo del territorio predisposto dai Carabinieri per prevenire e contrastare lo spaccio di droga nella provincia di Vicenza.

Potrebbe interessarti anche: