Veneto – Uomo si allontana da casa: trovato morto

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Pieve di Cadore (BL), 14 giugno 2025 – Si è conclusa nel peggiore dei modi la giornata di ricerche per Igor Turkan, 44 anni, residente a Pieve di Cadore, scomparso nella notte dopo essersi allontanato dalla propria abitazione senza dare più notizie.
Le operazioni di ricerca erano scattate alle 7 del mattino, coinvolgendo il Soccorso alpino di Pieve di Cadore, le Stazioni limitrofe, la Guardia di Finanza con unità cinofile e droni, i Vigili del fuoco con il proprio elicottero e numerosi volontari. Le squadre hanno perlustrato per ore le zone circostanti l’abitato e i comuni vicini.
Poco fa, la triste notizia: Igor è stato ritrovato senza vita. Le circostanze del decesso sono al vaglio delle autorità competenti, che procederanno con gli accertamenti di rito.
Turkan, descritto come un uomo di corporatura robusta, indossava al momento della scomparsa pantaloncini corti neri con fasce bianche e una t-shirt azzurra.
Con il ritrovamento, le squadre di soccorso stanno facendo rientro. Grande lo sconforto nella comunità di Pieve di Cadore, che fin dalle prime ore del mattino si era stretta con partecipazione attorno alla famiglia del 44enne.