21 Marzo 2025 - 10.23

Veneto – Terrore in casa: madre e figlio minacciati con una pistola, rapinatori in fuga con 8 mila euro

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATOCLICCA QUI

Paura nella notte tra mercoledì e giovedì in via della Liberazione, a Refrontolo, dove una 48enne e il figlio 18enne sono stati tenuti in ostaggio da un commando di quattro malviventi. I rapinatori, con il volto coperto, hanno minacciato i due con una pistola e li hanno costretti a consegnare tutto il denaro presente in casa, circa 8mila euro, prima di fuggire attraverso i vigneti.

L’assalto è iniziato quando uno dei banditi ha attirato fuori dall’abitazione il giovane, colpendo porte e finestre per richiamare la sua attenzione. Una volta aperta la porta, il ragazzo è stato costretto a rientrare sotto minaccia dell’arma, seguito dai complici. I malviventi hanno immobilizzato madre e figlio, rovistando ovunque e terrorizzandoli con continue minacce per ottenere il bottino.

Dopo la fuga dei rapinatori, le vittime, ancora sotto choc, hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, che ora indagano sulla vicenda. Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e non escludono che i criminali abbiano avuto un basista.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i cittadini di Refrontolo, con il sindaco Mauro Canal che ha espresso il suo allarme per quanto accaduto.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA