10 Febbraio 2025 - 9.47

Veneto – Quindicenne morta per overdose: arrestato pusher nordafricano, due denunciati

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Svolta nelle indagini sulla morte di Nora, la 15enne trovata senza vita il 27 gennaio scorso in un appartamento abbandonato dell’Ater a San Bonifacio (Verona). Un 34enne nordafricano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di spaccio aggravato per aver ceduto in più occasioni droga alla giovane.

L’arresto è stato eseguito da Polizia Ferroviaria e Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio, che hanno ricostruito i movimenti dell’uomo grazie a testimonianze e immagini di videosorveglianza. Secondo gli inquirenti, sarebbe stato proprio lui a fornire cocaina alla ragazza nei giorni precedenti alla tragedia.

Oltre al 34enne, altre due persone sono state denunciate per aver organizzato e partecipato a incontri in cui veniva consumata droga insieme alla giovane vittima. Nel corso delle indagini, ieri sono state effettuate sei perquisizioni tra il Veronese e il Vicentino, con il sequestro di stupefacenti, strumenti per il taglio e confezionamento della droga e medicinali ad azione stupefacente detenuti illegalmente.

Gli inquirenti sono ora in attesa dell’esito dell’esame tossicologico e proseguono le indagini per ricostruire le circostanze della morte di Nora e smantellare la rete di spacciatori attiva nell’Est Veronese.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA