2 Novembre 2015 - 17.58

VENETO – Idee geniali, torna il Black Friday di Padova

confessions

Che i veneti abbiano un certo fiuto per gli affari si sapeva. L’idea del Black Friday, però, nasce negli Stati Uniti e poi si diffonde in tutto il mondo, o perlomeno in quelle città un po’ più modaiole. A noi non serve andare tanto distante, ci basta arrivare fino a Padova. Venerdì 20 novembre, infatti, torna il Black Friday di Padova, nei negozi del centro storico.
Sconti eccezionali, clienti che assaltano i negozi, ma non solo: ogni Black Friday che si rispetti segue delle regole specifiche. Come prima cosa, la durata. Per acquistare i capi scontatissimi ci sono solo tre ore di tempo, in questo caso dalle 20:30 alle 23:30, quindi il consiglio è quello di armarsi di scarpe da ginnastica e di non essere titubanti nelle scelte. Poi, ovviamente, l’applicazione degli sconti ad un numero limitato di capi e in una percentuale scelta dell’esercente. Ogni negozio applicherà uno sconto fino all’80% su articoli a scelta. Il punto vendita segnalerà già alcuni giorni prima dell’evento la percentuale di sconto Black Friday, l’articolo e il numero di capi a disposizione.
Siete curiosi di scoprire se anche il vostro negozio preferito aderirà all’iniziativa? Purtroppo, per questo, vi tocca attendere fino al 14 novembre, quando verrà pubblicata la lista completa dei negozi. Un’occasione unica per fashion addicted, amanti dello shopping, modaioli e wannabe Becky Bloomwood. Siete pronti a litigarvi l’ultimo maglione o l’ultimo paio di scarpe del vostro numero?

GM

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA