13 Maggio 2022 - 12.27

VENETO-FRIULI: 14enne alla guida in autostrada supera la Polizia nel tratto più pericoloso della A4. Era accompagnato dai genitori

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Proprio nel tratto maledetto dell’A4, fra Latisana e Portogruaro, teatro di frequenti incidenti mortali, vi è chi è talmente incauto da lasciar guidare il figlio di 14 anni. Ad accorgersene una pattuglia della Polizia Stradale di Palmanova che si è vista sorpassare da un’auto che procedeva a velocità elevata. Fermato il veicolo la sorpresa. Alla guida vi era un ragazzino di 14 anni, accompagnato dai genitori. Ai genitori è stata comminata una multa di 4 mila euro ed è stata contestata la guida senza patente, guida senza aver raggiunto la maggiore età e incauto affidamento di veicolo. L’auto è stata fermata nella prima area di servizio dopo Portogruaro. Quando i passeggeri si sono accorti che la polizia li stava inseguendo, l’auto si è fermata in carreggiata, mettendo a rischio gli altri automobilisti. Hanno atteso che la polizia passasse. Poco dopo l’auto è ripartita ed è stata fermata, ma alla guida era passato il padre.

VICENZA JAZZ
CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA JAZZ
CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA