5 Settembre 2016 - 17.50

Noventa in apprensione per le condizioni di Federico

incidente

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

Sono ancora ricoverati in ospedale i due noventani che ieri mattina sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale a Ospedaletto Euganeo in via Filippi Nuova. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale sanitario del 118 nel soccorrere la donna dell’auto, una 34enne milanese, finita nel fossato e la coppia a bordo dello scooter, un 48enne di Noventa Vicentina (Federico Marchetto detto Chicco) e una coetanea (B.G.). I tre feriti sono stati trasferiti in ospedale: la donna elitrasportata e gli altri due in ambulanza. Non sono in pericolo di vita. Sul posto la polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Pare che la donna abbia perso il controllo del mezzo perché colta da malore.
L’uomo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova con diversi traumi e le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Si trova in rianimazione in stato di coma farmacologico.

L’altra donna, a bordo della moto è stata portata all’ospedale di Schiavonia (Este). La notizia si è subito diffusa in paese dove Marchetto è molto conosciuto.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA