18 Maggio 2022 - 10.23

Schio omaggia Hossain: studente del Garbin primo nella gara nazionale fra istituti

Ieri pomeriggio l’Amministrazione Comunale ha ricevuto in Sala Consiglio lo studente dell’Ipsia Garbin Hossain Md Meheraj, vincitore della Gara Nazionale degli Istituti Professionali (indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica Opzione Apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili) promossa dal Ministero dell’Istruzione. 
Organizzata dall’ISS di San Donà di Piave, la gara ha visto gli studenti sfidarsi nel progettare e realizzare un impianto elettrico civile e mettere in pratica le proprie competenze teoriche e le abilità nel disegno tecnico computerizzato.
«Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto da Hossain che si aggiunge a molti altri riconoscimenti ottenuti dagli studenti dell’Ipsia Garbin – ha detto il Sindaco Valter Orsi -. Abbiamo voluto organizzare questo momento ufficiale per complimentarci con Hossain e i professori che lo hanno preparato e accompagnato alla gara, Pierpaolo Gazzin e Paolo Cazzola e il preside del Garbin Alessandro Strazzulla. Ancora una volta la qualità formativa del nostro territorio viene premiata ed è motivo di soddisfazione per tutta la città».

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA