27 Giugno 2016 - 12.18

PROVINCIA – Maltempo nella notte, caduti quattro alberi (Trissino, Thiene, Cornedo, Lugo)

malte

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Temporali improvvisi con forte vento la scorsa notte nell’Ovest e Alto Vicentino. Si tratta di eventi atmosferici che erano stati previsti. Non previsti, ovviamente, i danni. Molti alberi sono caduti in diversi Comuni della provincia, occupando la sede stradale e rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Un primo intervento ieri sera alle 23 a Thiene, in via San Gaetano, dove una pianta di notevoli dimensioni dell’area verde di palazzo Cornaggia è caduta sulla sede stradale. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia locale per regolamentare il traffico. Altro intervento a mezzanotte fra Brogliano e Cornedo, in via San Martino, dove un albero è caduto sulla carreggiata richiando di investire gli automobilisti in transito.
I pompieri sono poi intervenuti a Lugo di Vicenza in via cartiera (strada provinciale 68). Anche in questo caso una pianta è caduta sulla strada per il forte vento. Ultimo intervento lunedì mattina alle 7 in via del Ducale a Trissino per un albero caduto sulla sede stradale.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA