4 Aprile 2018 - 15.08

MONTEBELLO V.NO – Una sfida tra Gambellara e Durello alla festa dei vini Doc

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Fino all’8 aprile Selva di Montebello è animata dalla 49^ Festa dei vini D.O.C. Gambellara e Lessini Durello, organizzata dal Comitato Festa del Vino con il patrocinio della Regione Veneto e del Comune di Montebello. Musica per tutti i gusti, pranzi e cibo della tradizione, degustazioni, mostra concorso dei vini, spettacoli e tour delle cantine aperte: questo il menù della festa, che rappresenta un evento irrinunciabile per gli amanti del vino e dei sapori della nostra terra.

Mercoledì 4 aprile

Ore 20.00 “Gambellara Versus Durello”, due vini del territorio a confronto. Dopo la degustazione guidata dai Produttori del Luogo saranno serviti alcuni piatti in abbinamento. L’evento si svolgerà all’interno della Mostra del Vino. Posti limitati, solo su prenotazione – Costo dell’evento euro 18.00.

Venerdì 6 aprile

Ore 20.00 “DURELLO E BACCALÀ” Cena con varie portate di Baccalà a cura degli Chef Francesco Bertola “La Marescialla” e Maurizio Nori “Giulietta e Romeo” accompagnate da varie espressioni del Lessini Durello (è consigliata la prenotazione). La cena sarà resa piacevole da intrattenimento cabarettistico.

Sabato 7 aprile

Ore 18.30 Apertura Stand Gastronomico ”SPECIALITÀ SPIEDO DI CARNE MISTA” (fino ad esaurimento).
Ore 20.00 Grande serata di MUSICA COUNTRY: 17° Country Tour con i Dj Nike, Luca, Alex e Maestra Cristina Criscros Barroco.

Domenica 8 aprile

Ore 15.00 Passeggiata tra le colline di Selva con sosta degustazione presso alcune Cantine (in collaborazione con Gruppo Podistico Montebello).
Ore 20.00 RASSEGNA RISOTTI E FRITTURA DI PESCE.
Ore 20.00 Ballo liscio con l’Orchestra “SANTA FÈ”.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA