10 Luglio 2025 - 9.47

METEO VENETO – Torna il sereno, ma con basse temperature

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI


giovedì 10. Cielo da sereno a poco nuvoloso, con qualche adddensamento cumuliforme in montagna da metà giornata, specie sulle Prealpi.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Per le minime, prevalgono gli aumenti specie sulla pianura centro-occidentale; massime in contenuto aumento, a parte locali leggere controtendenze.
Venti. In quota prevalentemente moderati da nord-ovest, anche deboli di notte; altrove perlopiù deboli con direzione variabile, salvo occasionali moderati rinforzi.
Mare. Quasi calmo, od al più temporaneamente poco mosso almeno al largo nelle ore diurne.
Attendibilità previsione: Ottima

venerdì 11. Relativa variabilità, con spazi di sereno più ampi all’inizio della giornata e addensamenti nuvolosi più presenti dal pomeriggio in poi.
Precipitazioni. A partire dalle ore centrali probabilità di fenomeni da locali a temporaneamente sparsi, a prevalente carattere di rovescio o temporale, dapprima sulle zone montane e poi anche su parte di quelle pianeggianti.
Temperature. Minime in aumento; contenute variazioni di carattere locale riguardo ai valori massimi.
Venti. In quota prevalentemente moderati da nord-ovest, anche deboli di notte; nelle valli e sulla fascia pedemontana, generalmente deboli con direzione variabile; altrove perlopiù dai quadranti orientali, da deboli a moderati.
Mare. Da quasi calmo a poco mosso.
Attendibilità previsione: Ottima

sabato 12. Tempo variabile, a tratti instabile, con spazi di sereno alternati ad addensamenti nuvolosi; probabili alcune fasi di precipitazioni sparse, con rovesci e temporali; per le temperature minime, attese contenute variazioni di carattere locale, tra cui modesti aumenti in pianura; temperature massime un po’ in calo.
Attendibilità previsione: Buona

domenica 13. Tempo variabile, a tratti instabile, con addensamenti nuvolosi alternati a spazi di sereno; probabili alcune fasi di precipitazioni sparse, con rovesci e temporali; per le temperature minime, prevale un discreto aumento; temperature massime stazionarie o in leggero aumento sulle zone centro-settentrionali, stazionarie o in lieve calo a sud. Previsore: AB.

Potrebbe interessarti anche: