27 Gennaio 2022 - 9.00

METEO VENETO – Clima stabile, calo delle temperature

Evoluzione generale

Almeno fino a domenica circolazione in prevalenza anticiclonica, a tratti con leggere diminuzioni della pressione negli strati più alti. Proseguirà la fase siccitosa, le ultime precipitazioni degne di nota a livello regionale risalgono al 5-6 gennaio.

Tempo previsto

giovedì 27. Sulla pianura cielo coperto salvo leggere diminuzioni della nuvolosità a tratti in prossimità dei rilievi dal pomeriggio, con nebbie in dissolvimento di mattina e localmente in nuova formazione di sera. Sui monti di mattina nuvoloso o coperto, nella seconda metà di giornata nuvolosità in diminuzione fino a cielo anche sereno o poco nuvoloso più probabilmente di sera.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Con andamento irregolare e differenze leggere/moderate rispetto a mercoledì; sulla pianura valori diurni sotto la media in modo leggero/moderato e valori serali non distanti dalla media, sui monti sopra la media anche di molto.
Venti. Sulla pianura deboli/moderati; fino al pomeriggio in prevalenza da ovest, di sera con direzione variabile. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile. In alta montagna moderati/tesi da nord-ovest.
Mare. Calmo.

AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA