25 Maggio 2022 - 15.36

Medaglia d’oro per due liquori vicentini a San Francisco

La distilleria Rossi d’Asiago e i suoi liquori italiani Antica Sambuca Classica e Kranebet Botanic Juniper liqueur hanno conquistato due nuove medaglie d’oro alla San Francisco Spirits Competition 2022.

“Si tratta di un nuovo importante riconoscimento per i nostri marchi, che si aggiunge ai tanti già assegnati ai nostri prodotti nel 2021 e nel 2022” ha affermato la famiglia Dal Toso.“La nostra azienda dedica la massima cura e passione nel produrre liquori e distillati di qualità, ricercando gusti armoniosi e selezionando le materie prime più pregiate”.

A partire dalla sua introduzione nel 2000, il SFWSC è diventato uno dei concorsi di liquori più influenti al mondo. Questo concorso ha l’obiettivo di premiare l’eccellenza dei liquori attraverso quattro sessioni di degustazioni alla cieca severamente controllate, eseguite dai giudici più rispettati ed esperti dell’industria dei liquori.

I LIQUORI VINCENTI DELLA DISTILLERIA ROSSI D’ASIAGO:

Kranebet Botanic Juniper Liqueur

Prodotto in Italia dalla distilleria Rossi d’Asiago, Kranebet è un liquore ricco, elegante e aromatico, con un gusto predominante di ginepro. Prodotto con ingredienti naturali puri e senza aromi artificiali, Kranebet si ottiene dalla distillazione delle bacche di ginepro e di altre botaniche, come la radice di genziana, l’assenzio romano, il coriandolo e la corteccia di quassia. Il gusto è aromatico e persistente, con note predominanti di ginepro.

Kranebet è un eccellente liquore che può essere gustato liscio, con ghiaccio o miscelato in cocktail come il KranebeTonic: il nuovo aperitivo botanico italiano! https://www.kranebet.it/

A ntica Sambuca Classic

Antica Sambuca è un brand leader sul mercato, prodotto e distribuito da Rossi D’Asiago, distilleria storica situata in provincia di Vicenza. Antica Sambuca èun liquore naturale italiano dal sapore dolce ottenuto dalla distillazione di un infuso di anice stellato e una miscela di oltre 17 erbe e spezie. La fase più importante nel processo di produzione è la preparazione del distillato di anice, che costituisce il cuore di questo straordinario liquore italiano.

Aroma: piacevole di anice

Sapore: vellutato, intenso e armonioso. Il sapore è dolce,

al contatto con il palato rimane morbido e sprigiona sentori aciduli.

Modalità di servizio: Antica Sambuca Classic può essere gustata liscia, con ghiaccio o miscelata in cocktails e long drink.

www.anticasambuca.com

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA