26 Ottobre 2022 - 16.00

Ritrovate le due studentesse vicentine scomparse

Aggiornamento

Le due ragazze scomparse sono state ritrovate a Brescia dalla Polizia. Stavano camminando assieme ad alcuni coetanei. Sono state portate in questura e riconsegnate ai genitori che le hanno raggiunte nella città lombarda.

***

Due

****

Due ragazzine, Alessia di 15 anni (di Montecchio Maggiore) e Gloria di 13 anni (di Pojana Maggiore ma originaria di Montecchio) sono scomparse da giovedì scorso. E’ possibile che si siano allontanate assieme ed ora le famiglie le stanno cercando. Alessia (alta 1.67 cm), che fra poco compirà 16 anni, vive con la madre ed ha fatto perdere ogni traccia, tanto che i genitori hanno presentato denuncia di scomparsa alle Forze dell’ordine e si sono rivolti alla trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto?”. Al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe bianche e una maglietta con una scritta posteriore. Avrebbe portato con sé un borsone e uno zaino.

Scomparsa anche Gloria, già sparita qualche settimana fa e poi ritrovata dopo un battage sui social e a “Chi l’ha visto?”. Gloria frequenta l’istituto Rosselli-Sartori di Lonigo (indirizzo moda). E’ stata portata a scuola dal padre ma non si è presentata in classe.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA