27 Maggio 2016 - 18.29

CURIOSITA’ – Il figlio segreto di Gordon Ramsay, dalla battuta alla bufala

gordon

Una provocazione su Twitter e una risposta del grande chef hanno scatenato sui social network una ridda di commenti e ipotesi. Protagonista Gordon Ramsay, lo chef reso celebre dalla trasmissione Hell’s Kitchen (Cucine da Incubo il format italiano).
Tutto parte da un messaggio postato ieri da una donna gallese, Claire Dempster.
Scrive “Vedete la somiglianza?” e allega la foto di suo figlio neonato che assomiglia incredibilmente allo chef. Non si aspettava di certo una reazione così immediata e virale su Twitter. In effetti, il bambino nella fotografia ha la stessa espressione d’acciaio di Gordon.
Nel messaggio chiede anche: “Sei stato in Galles per qualche motivo circa 10 mesi fa?”.
Il messaggio è stato ritwittato centinaia di volte fino ad arrivare allo stesso Gordon che ha risposto: “Sì circa 11 mesi fa”.
Una rivelazione choc che ha solleticato la fantasia di molte persone su Twitter. Centinaia di utenti a loro volta hanno risposto scherzando sulla somiglianza e congratulandosi con la donna e con Gordon. Persino il Telegraph si è occupato del caso e alcune testate ne parlano come di una possibilità concreta, trasformando una bufala in una notizia.
Gordon Ramsay ha figlio segreto? Probabilmente no ma di certo vale la pena di seguire la vicenda via Twitter. I suoi fan attendono una risposta.
gordon

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA