31 Maggio 2022 - 9.13

CHIAMPO – Tragico incidente in azienda di marmi: uomo perde la vita (FOTO&VIDEO)

AGGIORAMENTO 31 MAGGIO ORE 9 – La vittima si chiama Ivano Farinon, 66 anni, storico marmista della Valchiampo. Ancora da definire se sia stato colto da un malore mentre trasportava alcuni materiali. L’azienda è ora intestata ai figli Daniele (responsabile commerciale) e Simone (responsabile dell’area tecnica). Oltre ai due figli, Farinon lascia la moglie, Gianna Dalla Costa, conosciuta e apprezzata maestra. Proprio i due figli rischiano ora di essere indagati perché titolari della FMG.

30 MAGGIO ORE 1930 —- Alle 19:15, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fabbrica 4 a Chiampo all’interno di un’azienda di marmi (FMG Shapes) per un incidente sul lavoro: deceduto un uomo. L’azienda si trova ai confini con il territorio di San Pietro Mussolino.

L’uomo era intento a lavorare con il muletto quanto per cause in corso di accertamento si è rovesciato con il mezzo dal piano stradale al deposito interrato. I pompieri arrivati da Arzignano hanno messo in sicurezza il muletto, purtroppo il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte del 66enne. Sul posto i carabinieri e personale dello Spisal. Le operazioni di soccorso sono ancora in atto.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA