26 Settembre 2023 - 11.07

BREGANZE – Vandalizzata la sede degli scout, un bar e la sede Acli

Vandalismo nella notte tra sabato 23 e domenica 24 settembre a Breganze in via Pieve. A denunciarlo è il Gruppo Scout Breganze con un post su Facebook (Firmato dalla Comunità Capi – AGESCI – Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani AGESCI VENETO).

“Qualcuno che, evidentemente, non aveva di meglio da fare – scrivono- ha pensato di vandalizzare la nostra Sede Scout, oltre ad un bar e alla sede dell’Acli.

A luglio è stato vandalizzato con delle scritte uno dei cartelloni installati al parco intitolato al fondatore dello scautismo, Baden Powell.

Tuttavia, siamo fortunati. La nostra ricchezza risiede nelle persone che compongono il nostro Gruppo e nei valori che caratterizzano la nostra Associazione, non nei (pochi) beni materiali che possediamo.

Si dice che fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. La nostra foresta è forte, rigogliosa, unita e sana da più di cento anni qui a Breganze.

Le nostre porte sono aperte, veniteci a trovare alla luce del sole, troverete un Gruppo di persone pronte ad accogliervi e impegnate a lasciare questo mondo migliore di come l’abbiamo trovato”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA