5 Settembre 2016 - 16.37

ARZIGNANO – Tutti pronti per la Marcia del Villaggio, al via la 44esima edizione

resource

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

ARZIGNANO – Domenica si terrà la 44esima edizione della “Marcia del Villaggio”, una tradizione per il settembre arzignanese: domenica 11 settembre si rinnova infatti l’appuntamento proposto dall’associazione sportiva Marciatori Monte Ortigara con la collaborazione del Comune di Arzignano.
I percorsi saranno di 6, 12 e 22 km con partenza ed arrivo dal Parco dello Sport, Stadio comunale “Dal Molin”. La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 14 circa.
Il percorso più corto da 6 km sarà pianeggiante ed adatto anche a famiglie con passeggino o persone disabili; quello da 12 km è misto collinare mentre quello da 22 km è il percorso più impegnativo, per chi ha più “gamba”. Ricchi ristori sono previsti lungo tutti i percorsi.
I gruppi potranno iscriversi fino alle 21 di venerdì 9 settembre mentre per i singoli partecipanti c’è tempo fino alle 9 di domenica 11 settembre.
“Si tratta di un evento sportivo che per Arzignano è una bella tradizione nonché un appuntamento molto atteso che coinvolge tantissime persone – commenta il delegato allo Sport Michele Bruttomesso, che domenica 12 sarà presente alla manifestazione – Arrivare alla 44esima edizione non è senz’altro cosa semplice e quindi voglio rivolgere un plauso al Gruppo Marciatori Monte Ortigara per il lungo e costante impegno a favore dello sport e della nostra comunità”.

Per info ed iscrizioni: tel. 327 2080965

Di Redazione

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA