20 Maggio 2022 - 15.27

Arrestato 26enne vicentino: aveva cocaina, marijuana e piantine di cannabis

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSA-NO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

La Compagnia dei Carabinieri di Schio ha organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio, composto da diverse pattuglie di militari, finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati: numerosi i risultati conseguiti.

Il più importante è scaturito da alcune segnalazioni e servizi di osservazione predisposti nei confronti di Alessandro Gonzo, 26enne di Isola Vicentina, che è stato arrestato in flagranza per produzione e detenzione di materiale stupefacente ai fini di spaccio. L’attività investigativa ha convinto gli operanti a sottoporlo ad una perquisizione domiciliare;

in suo possesso sono stati trovati 0,75 gr. di cocaina, 130 gr. di marijuana, 3 piantine di cannabis finalizzate alla produzione di marijuana e diverso materiale utile al confezionamento della succitata sostanza stupefacente. L’arrestato è stato poi ristretto presso le camere sicurezza della Compagnia in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dalla Procura di Vicenza.

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA