20 Maggio 2022 - 15.32

Alto Vicentino – Controlli antidroga: segnalati diversi assuntori, minorenni e anche cinquantenni

La Compagnia dei Carabinieri di Schio ha organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio, composto da diverse pattuglie di militari, finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati: numerosi i risultati conseguiti.

In Via del Santuario a Santorso, mentre stava controllando una zona frequentata da tossicodipendenti, una pattuglia di Carabinieri ha rinvenuto 3 involucri contenenti complessivamente 19 gr. di hashish, probabilmente occultati da chi svolge attività di spaccio per evitare di esserne trovato in possesso in caso di perquisizioni. Sono in corso le indagini volte a individuare il proprietario.

Infine, i veicoli fermati durante i posti di controllo disposti in tutto il territorio hanno permesso di sanzionare diversi assuntori: un ventisettenne di Carrè ed un minorenne santorsiano, in due casi distinti sono stati fermati a Santorso e trovati in possesso rispettivamente di 0,11 gr. di cocaina e 10,4 gr. di marijuana. Un diciottenne maranese, fermato a Piovene Rocchette, è stato trovato in possesso di 1 gr. di hashish. Un trentatreenne di Isola vicentina, fermato a Cogollo del Cengio, è stato trovato in possesso di 1 gr. di marijuana. Un quarantacinquenne turritano, fermato a Isola Vicentina, è stato trovato in possesso di 1,72 gr. di marijuana. In questi ultimi due casi si è anche proceduto al ritiro della patente.

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA