18 Maggio 2022 - 9.26

32enne nasconde cocaina, hashish e marijuana nei boschi vicino alla Riviera Berica e la spaccia a Padova: arrestato

La Squadra Mobile di Padova ha arrestato un 32enne residente in provincia di Padova ma domiciliato nel Vicentino (nella frazione di Bugano a Longare) dopo un controllo effettuato in via dei Colli (strada che collega Padova a Teolo). A bordo della sua auto nascondeva mezzo chilo di cocaina e 300 grammi di hashish e marijuana. Secondo quanto trapela, il 32enne smerciava droga, che custodiva nelle vicinanze della sua casa nel Vicentino, in un’area boschiva, nel mercato di Padova.

L’operazione della Squadra Mobile è stata finalizzata dopo che sono stati fatti accertamenti sul luogo in cui viveva e il controllo è stato effettuato lunedì pomeriggio in via dei Colli. Nell’auto occultava due panetti di hashish (più di due etti) e alcuni grammi di cocaina. Il controllo nell’area boschiva vicino alla sua casa ha portato a scoprire mezzo chilo di cocaina

Nell’abitazione aveva un altro etto e mezzo di hashish e marijuana e materiale di confezionamento, un bilancino di precisione e oltre 3500 euro in contanti. E’ stato arrestato e portato nel carcere di Verona.

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA