7 Febbraio 2025 - 16.12

Veneto – Rapinarono (con coltello) 4 minorenni a Capodanno: arrestati due stranieri

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Erano da poco passati i festeggiamenti per il nuovo anno quando, nel cuore della notte di Capodanno, quattro minorenni seduti su una panchina del centro di Sorgà sono stati avvicinati da due uomini. Sotto la minaccia di un coltello e con violente aggressioni fisiche, i malviventi hanno rapinato i ragazzi, sottraendo loro gli zaini contenenti effetti personali, tra cui uno smartphone.

Le giovani vittime hanno immediatamente allertato i Carabinieri di Nogara, che hanno avviato le indagini sotto il coordinamento della Procura di Verona. Gli approfondimenti investigativi hanno permesso di risalire ai presunti responsabili: un 23enne di origine marocchina e un 33enne di origine brasiliana. A loro carico sarebbero stati raccolti gravi indizi di colpevolezza, sufficienti per ottenere dal Gip del Tribunale di Verona un provvedimento di custodia cautelare in carcere.

I due uomini, che nel frattempo si erano resi irreperibili, sono stati rintracciati e arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Villafranca. Il primo è stato fermato a Bussolengo il 30 gennaio, mentre il secondo è stato individuato e bloccato a Nogara il 4 febbraio. Dopo le formalità di rito, entrambi sono stati trasferiti nel carcere di Montorio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA