31 Agosto 2016 - 12.15

VENETO – Le previsioni meteo per la settimana

25sole-di-inverno

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

Ecco la situazione meteo e le previsioni per il Veneto da parte dell’Arpav. Niente perturbazioni e come tradizione, giornate e serate gradevoli ci aspettano per questo inizio settembre. La pressione è in aumento, anche se fino a giovedì persisteranno residui effetti della perturbazione che ha interessato la Pianura Veneta tra lunedì e martedì e che si sta spostando verso l’Italia Meridionale. Il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con temperature sopra la media anche di molto.

Tempo previsto

mercoledì 31. Cielo in genere sereno o poco nuvoloso, a tratti parzialmente nuvoloso nel pomeriggio.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a martedì fino al primo mattino saranno più basse in modo leggero o moderato, dal pomeriggio più alte anche di molto in montagna; valori sopra la media.
Venti. In prevalenza deboli e a tratti moderati, generalmente da nord-est.
Mare. Calmo o poco mosso.

giovedì 1. Da sereno a poco nuvoloso, ma con qualche addensamento in più dalle ore centrali soprattutto sulla fascia pedemontana.
Precipitazioni. Probabilità nel complesso bassa (5-25%) sulla fascia pedemontana e nulla o molto bassa (0-5%) altrove, per occasionali piovaschi o rovesci anche temporaleschi nelle ore pomeridiane.
Temperature. Minime in moderato calo, massime in contenuto aumento.
Venti. Prevalentemente deboli dai quadranti nord-orientali, con qualche fase di moderato rinforzo al mattino su costa e zone limitrofe.
Mare. Poco mosso, a tratti anche quasi calmo.

Tendenza

venerdì 2. Cielo poco nuvoloso, salvo qualche locale addensamento in più sulle zone pedemontane dal pomeriggio, in genere senza precipitazioni; temperature stazionarie o in leggero aumento.

sabato 3. Cielo poco o a tratti parzialmente nuvoloso; precipitazioni pressochè assenti; temperature senza notevoli variazioni.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA