17 Maggio 2016 - 12.21

ARZIGNANO – Sport, Team 2000 ancora sul podio

ajaxmail

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Ancora grandi risultati per i giovani arzignanesi del taekwondo. Sei gli atleti della società Arzignanese presenti ai campionati di Riccione del 14 e 15 maggio, e cinque le medaglie ottenute.
A partire da Aleksandra, con il suo bronzo. La giovane, dopo aver superato i quarti, viene fermata solo in semifinale dopo un incontro tirato con l’avversaria molto esperta che poi vincerà il titolo della categoria. Un argento, invece, quello di Milos, che raggiunge il secondo posto in una categoria affollata: dopo i quarti e la semifinale vinta per superiorità, cede il passo solo in finale e deve accontentarsi del secondo posto.
Anche Marko trova “tanta compagnia” nella sua categoria, ma supera sia i quarti che la semifinale con ampio margine; in finale per pochi punti e qualche disattenzione di troppo gli sfugge il primo posto, ma porta comunque a casa un argento.
Ancora sul podio Nikola, che giusto otto giorni fa aveva conquistato il titolo della Liguria. A Riccione, il ragazzo ha dimostrato ancora una volta il suo valore superando gli ottavi, i quarti e la semifinale per superiorità, ma in finale, a causa di un problema al polso, perde per un solo punto contro un avversario che aveva già battuto due volte. Grande il rammarico, ma comunque guadagna un argento.
Dopo l’oro al Torneo del Veneto a Verona, il 1 maggio scorso, a Riccione Raffaele si conferma con una prestazione determinata, anche se accorpato a due categorie di peso superiori e si aggiudica senza problemi l’oro.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA