4 Luglio 2022 - 11.23

4 luglio a porte chiuse alla Ederle

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Come negli ultimi due anni, la festa del 4 Luglio alla Ederle sarà celebrata a porte chiuse. Quella che nei decenni era diventata anche una festa vicentina (nell’ultima edizione aperta aveva attirato circa 20 mila persone) sarà fatta con ormai note restrizioni, per evitare assembramenti in nome della massima prudenza, visto l’aumento di casi di covid. La festa vera e propria sarà celebrata domani per permettere alle famiglie di celebrarla in tranquillità senza dover badare alle festa ufficiale in caserma. Inizierà alle 16 con i consueti eventi ludici e gastronomici e i fuochi d’artificio alle 22.30.

All’area potranno accedere dipendenti italiani e americani e italiani ed ogni partecipante potrà portare con sé un massimo di 5 persone. Sarà presente anche un centinaio di persone fra le autorità italiane.

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

CAPITALE CULTURA
AIM AGSM AIM ENERGIA SPOT
AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA