12 Aprile 2016 - 9.58

MONTECCHIO – Due incidenti al casello dell’autostrada

1° incidente

Due incidenti ieri pomeriggio alla rotatoria del casello A4 in Comune di Montecchio Maggiore (VI). Nel primo alle 15 e 55, sono rimasti coinvolti due mezzi e un uomo di 46 anni è rimasto ferito seriamente. Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, G.B. di 46 anni residente a Grancona a bordo di una moto Honda, arrivando da Brendola con direzione Alte di Montecchio Maggiore e entrato nella rotatoria del casello autostradale di Alte ha impattato contro lo spigolo anteriore sinistro di una Fiat Qubo, condotta da un 58 enne norvegese (E.G.) in Italia per lavoro, appena uscito dal casello.
A causa della collisione il motociclista è caduto a terra riportando lesioni agli arti inferiori (in particolare alla caviglia destra) ed è stato soccorso dal Suem 118 di Arzignano con codice giallo.
Il traffico è rimasto rallentato fino alle 17.
Mentre gli agenti di Largo Boschetti, ultimati i rilievi del precedente incidente, stavano per allontanarsi assistevano ad altro incidente fortunatamente senza feriti.

Sempre al casello della rotatoria, alle 17 e 13 si sono scontrati due veicoli che stavano entrando in autostrada. Coinvolte una Fiat 500 condotta da C.L. di 56 anni residente a Schio e un’autocarro Scania condotto da M.F. 33 enne residente a Sarego. Fortunatamente nessun ferito, ma traffico rallentato fino alle 18.
2° incidente

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA