Vicentino – Blitz nel centro massaggi: trovate lavoratrici in nero, anche clandestine

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
I finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza proseguono l’attività di contrasto al lavoro irregolare e all’immigrazione clandestina. Nei giorni scorsi, il Gruppo Vicenza ha effettuato un controllo presso un centro massaggi cinese a Grisignano di Zocco, scoprendo che tutte e tre le lavoratrici presenti erano impiegate in nero. Due di queste risultavano clandestine, prive di documenti di identità.
A seguito degli accertamenti, sono state comminate sanzioni amministrative per circa 6.600 euro e segnalata la sospensione dell’attività all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Vicenza. Inoltre, i due soggetti irregolari sono stati denunciati per soggiorno clandestino, mentre il titolare e la responsabile del centro dovranno rispondere dell’accusa di sfruttamento dell’immigrazione illegale.
Non è la prima volta che l’attività finisce nel mirino della Guardia di Finanza: un anno fa, un altro controllo aveva portato alla scoperta di tre lavoratrici irregolari, due delle quali clandestine, con sanzioni per circa 6.500 euro.