13 Febbraio 2025 - 11.10

Veneto – Far west in autostrada: sparano e rubano auto ad un giovane, caccia ai malviventi

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Momenti di terrore nella notte tra martedì e mercoledì lungo l’autostrada A4, tra San Donà e Cessalto. Due uomini incappucciati hanno bloccato un giovane automobilista mentre usciva dall’area di servizio di Calstorta, minacciandolo con un’arma da fuoco e costringendolo a cedere la sua Volkswagen Golf bianca.

Il ragazzo si era fermato all’Autogrill per una breve sosta, ma al momento di ripartire è stato sorpreso da due individui incappucciati che, dopo essersi nascosti dietro un camion, sono sbucati all’improvviso bloccandogli la strada. Per intimidirlo, hanno esploso due colpi di pistola in aria, costringendolo a scendere dall’auto.

I malviventi si sono impossessati non solo del veicolo, ma anche degli effetti personali del giovane, tra cui cellulare e portafoglio. La vittima, ancora sotto shock, è riuscita a chiamare i soccorsi subito dopo la fuga dei rapinatori.

Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia stradale di San Donà, che ha prestato aiuto al giovane e raccolto le prime testimonianze. Il caso è ora nelle mani della squadra mobile della questura di Treviso, che sta conducendo le indagini per risalire ai responsabili della rapina.

Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza dell’area di servizio e raccogliendo informazioni per individuare il veicolo rubato e i rapinatori, che potrebbero aver già colpito in altre zone.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA