Veneto – “C’è una bomba nel supermercato”. Centro commerciale evacuato: scoperto e denunciato 57enne per procurato allarme
![](https://www.tviweb.it/notizie-vicenza/tv-vicenza/uploads/2024/12/vvff-a4-1.jpg)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Un intero centro commerciale, il “Tiziano” di San Biagio di Callalta è stato evacuato questa mattina intorno alle 10, in seguito a una telefonata anonima che segnalava la presenza di una bomba all’interno del supermercato Conad, interno al centro.
La segnalazione si è rivelata un falso allarme. Grazie all’intuito del comandante della locale stazione dei Carabinieri, che ha riconosciuto la voce del chiamante, i militari hanno identificato il responsabile: un 57enne residente nel comune, già noto alle forze dell’ordine.
Messo alle strette, l’uomo ha confessato di aver inscenato l’allarme per protestare contro una presunta ingiustizia subita dall’Inps. La sua azione ha causato l’evacuazione del supermercato Conad e l’intervento delle forze dell’ordine, generando caos tra i clienti e il personale.
Il 57enne è stato denunciato per procurato allarme. Le operazioni di verifica hanno confermato l’assenza di qualsiasi pericolo.