13 Febbraio 2025 - 12.04

Veneto – Arrivano in aeroporto con documenti falsi: arrestati

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

La Polizia di Stato di Venezia ha arrestato tre cittadini di nazionalità straniera per il reato di possesso di documenti di identità falsi.

Gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera, in servizio presso l’aeroporto Marco Polo di Tessera, hanno fermato due donne e un uomo appena sbarcati da un volo proveniente da Atene. Durante i controlli, i poliziotti si sono insospettiti osservando i passaporti peruviani e la carta d’identità francese esibiti dai tre passeggeri.

Dopo verifiche più approfondite, i documenti sono risultati falsi e, all’interno dei due passaporti, gli agenti hanno scoperto anche timbri contraffatti, probabilmente utilizzati per simulare viaggi regolari.

Arresto immediato

Di fronte alle evidenze emerse, per i tre cittadini stranieri sono scattate le manette. Ora le autorità stanno indagando per chiarire la provenienza dei documenti e verificare eventuali collegamenti con reti criminali specializzate nella falsificazione e nel traffico di identità false.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA