2 Febbraio 2016 - 10.47

ARCUGNANO – IL COMUNE VENDE UN TERRENO A FIMON

Un ampio lotto edificabile in una delle aree più belle del territorio di Arcugnano, Valle di Fimon, in mezzo al verde, in una zona servita, dalla quale si può raggiungere velocemente il capoluogo e la città di Vicenza. Sarà messo all’asta l’11 marzo 2016 ed il sindaco di Arcugnano Paolo Pellizzari, lancia un appello per la vendita del terreno residenziale, che può rappresentare un’ottima opportunità per chi vuole cercare una sistemazione all’interno di una perla paesaggistica.
Il terreno misura circa 1.367 metri quadrati. Mentre la precedente amministrazione proponeva di destinarlo alla costruzione di case popolari, l’attuale amministrazione si è impegnata perché il terreno in questione sia destinato alla costruzione di abitazioni di tipo bifamiliare o trifamiliare vista l’estensione dello stesso.
La vendita rimarrà aperta fino all’11 di marzo 2016 e la base d’asta è di 150.000€. “L’utile guadagnato -dichiara il sindaco Paolo Pellizzari- verrà investito in strutture sportive dedicate ai giovani, in particolare per la costruzione di un campo da calcio nella frazione di Arcugnano.
Quest’area -continua il sindaco- è adatta a chi vuole costruirsi una casa nel mezzo di un vero e proprio anfiteatro verde a pochi chilometri dal centro di Vicenza, vicina ai servizi principali e dove la qualità di vita è garantita”.
Nel dettaglio si tratta del lotto di terreno n°8 del Piano di Lottizzazione Santa Maria del 2007, rimasto invenduto. La superficie è di 1367 metri quadrati e il volume edificabile è di 1.962 metri cubi.
(fonte: Comune di Arcugnano)

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA