18 Luglio 2025 - 10.04

Bassano – Clandestini, ubriache al parco, ubriaco alla guida: i controlli dei carabinieri

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI.

Controlli nel Bassanese: denunce, sanzioni e segnalazioni nel fine settimana
Servizio straordinario dei Carabinieri per la sicurezza del territorio

Bassano del Grappa (VI), 18 luglio 2025 – Fine settimana di controlli straordinari nel Bassanese, dove i Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa, nell’ambito delle attività disposte dal Comando Provinciale di Vicenza, hanno intensificato i servizi di pattugliamento del territorio per prevenire e contrastare reati e comportamenti antisociali.

L’attività, svolta con il contributo delle Stazioni locali e del N.O.RM., ha portato a diverse azioni. In particolare:

  • Tre cittadini marocchini sono stati deferiti in stato di libertà: un 18enne per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale; un 27enne e un 24enne per inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare l’Italia, notificato loro rispettivamente a Milano il 31 maggio e il 29 giugno 2025. I tre, fermati in Viale San Pio X a Bassano dal Radiomobile, erano privi di documenti.
  • Un 30enne di Cassola è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: fermato in via Nardi a Romano d’Ezzelino, è risultato positivo all’etilometro con un tasso alcolemico di 1,18 g/l. Gli è stata ritirata la patente.
  • Due donne trentenni, una di origine romena e l’altra moldava, sono state sanzionate per ubriachezza: i Carabinieri della Stazione di Nove le hanno trovate in evidente stato di alterazione all’interno del parco pubblico di via S.S. Trinità a Bassano del Grappa.
  • Un 21enne di Colceresa è stato segnalato al Prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti: controllato a Schiavon, in via Olmi, è stato trovato in possesso di 0,49 grammi di hashish.

L’attività di controllo proseguirà anche nelle prossime settimane, con l’obiettivo di aumentare la percezione di sicurezza e prevenire ogni forma di illegalità nel territorio bassanese.

Potrebbe interessarti anche:

Bassano - Clandestini, ubriache al parco, ubriaco alla guida: i controlli dei carabinieri | TViWeb Bassano - Clandestini, ubriache al parco, ubriaco alla guida: i controlli dei carabinieri | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy