Bassano – Violento incendio distrugge tetto di un condominio (video)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Un violento incendio ha colpito il tetto di un condominio in via Monte Paganella nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio, causando danni a due appartamenti mansardati. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.
L’allarme è scattato alle 14:10, con l’intervento immediato dei vigili del fuoco provenienti dal locale distaccamento, da Cittadella, Schio e Vicenza. Sul posto sono giunti 18 operatori con tre autopompe, tre autobotti, due autoscale e una piattaforma aerea, coordinati da un funzionario di guardia. Grazie al rapido intervento, i pompieri sono riusciti a circoscrivere il rogo, evitando che si estendesse all’intero edificio.
Oltre alla distruzione del tetto, le fiamme hanno seriamente danneggiato due appartamenti mansardati, mentre gli altri sei alloggi dello stabile hanno riportato danni da percolazione dell’acqua utilizzata per spegnere l’incendio.
Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco, che stanno esaminando l’origine delle fiamme.













