28 Luglio 2016 - 10.15

NOVENTA – Non solo ‘colonna’, arriva la colonnina del futuro

noventa auto elettrica

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

Uno dei classici punti di ritrovo di Noventa è piazza Colonna. Ma ora un’altra colonna, anzi, colonnina, diventerà un importante riferimento per la comunità noventana. Se non ora, nel futuro…
La rete delle colonnine di ricarica per auto elettriche donate da Confartigianato Vicenza, infatti, si amplia. Dopo quelle posizionate a Vicenza e in numerosi altri Comuni della provincia, anche Noventa si doterà di un punto-ricarica che sarà posizionato in Piazza IV Novembre. Si tratta di un altro importante passo del progetto “Futuro Elettrizzante” lanciato per promuovere la mobilità sostenibile e che, sin dal principio, ha positivamente coinvolto gli amministratori pubblici.
I dettagli del nuovo impianto e le altre iniziative promosse in materia saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma per:

VENERDÌ 29 LUGLIO, ore 11
nella sede municipale di Noventa Vicentina (sala “Paradiso”)

Interverranno: per Confartigianato il presidente provinciale, Agostino Bonomo, e il presidente del Mandamento di Noventa, Riccardo Barbato; per il Comune il sindaco, Marcello Spigolon, e il vice sindaco, Mattia Veronese. Sarà inoltre presente il consigliere regionale on. Sergio Berlato.
La colonnina sarà poi inaugurata in serata (alle ore 21) in occasione della manifestazione “Noventa sotto le stelle” con possibilità, per il pubblico, anche di effettuare test-drive con auto elettriche per conoscerne le caratteristiche.

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA