4 Febbraio 2016 - 16.04

MONTECCHIO M. – Cade un albero per il forte vento

albero caduto montecchio maggiore
Ieri sera poco prima delle 19, a causa del forte vento, un cipresso di oltre 10 metri è caduto sulla provinciale 246 in via Europa a Montecchio Maggiore.
Il tronco dell’albero, che si trovava all’interno del giardino di un’abitazione privata, si è spezzato ad un’altezza di circa 2 metri dal suolo, senza fortunatamente causare alcun danno a persone o cose. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Arzignano per rimuovere il tronco dopo averlo tagliato in pezzi e due pattuglie della Polizia Locale dei Castelli per deviare il traffico diretto verso Valdagno e permettere così agli stessi Vigili del Fuoco di lavorare in sicurezza e senza pericolo per gli automobilisti in transito.
Allertato dalla Polizia Locale, è intervenuto anche il servizio di reperibilità del Comune di Montecchio con personale ed attrezzatura idonea a mettere in sicurezza la strada, lavoro che è stato ultimato stamattina con lo sgombero dei resti del fusto.
Ieri sera la normale viabilità è stata ripristinata attorno alle 21. 

Potrebbe interessarti anche:

MONTECCHIO M. - Cade un albero per il forte vento | TViWeb MONTECCHIO M. - Cade un albero per il forte vento | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy