VICENZA – Rubò da Coin: individuato il responsabile

E’ il 54enne vicentino P.F., con precedenti il responsabile del furto commesso da Coin lo scorso 12 febbraio. Il furto avvenne intorno alle 13.
La Volante intervenne a seguito della segnalazione di un dipendente del punto vendita che, attirato dal comportamento sospetto di un cliente, lo ha seguito durante la sua permanenza notando che lo stesso occultava un profumo ed alcuni accessori femminili nei suoi indumenti.
Poi, alla cassa, contrariato dal controllo degli addetti alla sicurezza, ha cercato di allontanarsi ma il dipendente lo ha seguito all’esterno fino all’arrivo della Polizia.
L’uomo – un cittadino italiano residente a Vicenza – già gravato da precedenti di polizia è stato sottoposto ad un più approfondito controllo terminato con il rinvenimento della merce sottratta. Pertanto, al termine della identificazione, è stato denunciato per il reato di furto aggravato.
Sempre da Coin qualche giorno prima vi fu una rapina, con colluttazione fra un ladro e un addetto alla vigilanza (Leggi notizia)













