29 Settembre 2015 - 13.23

VICENZA – Ladri in azione, raid negli appartamenti

ladro

Raffica di furti o tentati furti negli appartamenti di Vicenza.
Riportiamo quattro episodi.
Il primo caso in viale Fusinato dove una 40 enneche mancava da casa da qualche giorno è rientrata ed ha trovato l’appartamento al primo piano a soqquadro. Il vetro di una portafinestra. I ladri sono quindi entrati facilmente ed hanno sottratto monili, (braccialetti collane e orecchini). Ancora in corso di quantificazione il valore degli oggetti rubati ma potrebbe ammontare a migliaia di euro.

Ieri alle 16 e 30 la polizia è stata chiamata in ospedale. Due nordafricani si erano introdotti nel reparto di otorinolaringoiatria e, approfittando dell’assenza per una visita di una paziente di 67 anni stavano rovistando nel suo armadietto e nella sua borsa. I due descritti come magri (uno alto e uno basso) sono riusciti a dileguarsi, senza riuscire a portare via alcunché.

Furto in un’abitazione di via Vanoni. Quando il proprietario è rientrato poco prima delle 21 dopo essere stato assente per qualche ora, ha trovato la porta bloccata dall’interno. Qualcuno era entrato nell’appartamento ed aveva bloccato l’ingresso appoggiando un mobiletto. Sono stati asportati 200 euro in contati e dei monili fra cui due orologi di valore.

Il 25 settembre altro furto in una palazzina di via Fermi. L’inquilino 52 enne di un appartamento è uscito per un paio d’ore e al suo rientro, alle 17 e 40 ha trovato la porta d’ingresso chiusa senza mandate. Erano entrati dei ladri che hanno asportato alcuni orologi (di cui due a cipolla) monili in oro e argento per un valore di alcune migliaia di euro.
A queste si aggiungono diverse segnalazioni di tentati furti in diverse zone della città.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Ladri in azione, raid negli appartamenti | TViWeb VICENZA - Ladri in azione, raid negli appartamenti | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2026 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy