VICENZA – Ex ufficiale e politico con prostituta, ecco come risponde
L’episodio, curioso, risale a qualche settimana fa, ma ne veniamo a conoscenza solo ora. Di sicuro il protagonista, ex ufficiale e politico di un partito di centrodestra, noto a Vicenza, non si trovava in stazione e in Campo Marzo per controllare lo stato di degrado o rilevare a fini politici la presenza di stranieri nel parco. Il motivo è più… materiale e meno nobile.
E’ una giornata estiva, molto calda e gli agenti delle volanti si accorgono che l’uomo passeggia nel parco, ripercorrendo spesso lo stesso tragitto. Un comportamento che ha incuriosito gli agenti, che inizialmente però non hanno indagato oltre. La sorpresa poco dopo. Durante un controllo nel piazzale della stazione, lo fermano a bordo di un’automobile. Il passeggero che si trova al suo fianco è una giovane mozzafiato, con minigonna ascellare e top inguinale. Una giovane prostituta, già nota alle forze dell’ordine e, se vi fosse stato un dubbio, decisamente tradita dall’abbigliamento quasi assente. L’uomo, preso alla sprovvista ha avuto una reazione a dir poco comica. La risposta? “Caspita! come è possibile? se avessi saputo che la signora era una prostituta non le avrei mai dato un passaggio”. Nessuna conseguenza penale, in fondo stava offrendo ‘innocentemente’ un passaggio, ma una figura imbarazzante davanti agli agenti. Non sappiamo se dopo l’episodio il politico in questione abbia partecipato a qualche family day o a qualche convegno sul degrado di Vicenza. Per la cronaca, il partito di Centrodestra in questione è legato ad una figura imprenditoriale carismatica.
PRECISAZIONE: A quanti di voi chiedono il nome dell’interessato giriamo una domanda: avete mai visto pubblicato il nome di un uomo che va a prostitute? Aggiungiamo che se pubblicassimo tutti i nomi del clienti a Vicenza scoppierebbe una guerra civile, e il fronte si troverebbe fra la cucina ed il salotto di numerosi appartamenti.
Tviweb

















