Veneto – Uomo trovato morto in strada: non si esclude omicidio. Interrogato il figlio

Forze dell’ordine al lavoro, indagini tra le conoscenze della vittima
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Aggiornamento
È in corso da alcune ore, presso il Comando dei Carabinieri della Compagnia di Adria (Rovigo), l’interrogatorio di uno dei figli di Bruno Sette, il 70enne il cui cadavere è stato rinvenuto all’alba lungo una strada di Porto Viro, nel Rodigino.
Al momento non sono stati adottati provvedimenti nei confronti della persona sentita. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi dell’omicidio: si sta infatti valutando la possibilità che l’uomo sia stato colpito ripetutamente con un oggetto contundente, e successivamente abbandonato sull’asfalto nel tentativo di simulare un investimento stradale.
+++
È stato trovato all’alba di oggi, riverso sull’asfalto in una strada di Porto Viro (Rovigo), il cadavere di Bruno Sette, pensionato del posto. L’uomo, che viveva con tre figli – due maschi e una femmina – è stato scoperto senza vita da un passante, che ha subito dato l’allarme.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto con i sanitari, hanno avviato le indagini per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude l’ipotesi dell’omicidio volontario.
Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, Sette sarebbe stato colpito con un oggetto contundente più volte e poi abbandonato in mezzo alla strada, probabilmente nel tentativo di simulare un investimento.
Gli investigatori stanno ora concentrando l’attenzione sulla rete di conoscenze più strette della vittima, cercando riscontri su eventuali conflitti personali o familiari.
Le indagini sono in corso.