Veneto – Tetto in fiamme, un uomo intossicato

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Cesiomaggiore (BL) – Nella serata di martedì 18 febbraio, un incendio è divampato sul tetto di un’abitazione in via San Piero, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Un uomo è rimasto intossicato dopo aver respirato il fumo nelle prime fasi del rogo.
Le squadre dei vigili del fuoco, giunte da Feltre con personale permanente e volontario, e dalla centrale di Belluno con due autopompe, due autobotti, un’autoscala, il carro aria e un totale di 14 operatori, hanno circoscritto rapidamente le fiamme, evitando che si propagassero alle abitazioni vicine.
Il proprietario dell’abitazione, soccorso dal personale sanitario del Suem, è stato trasferito in ospedale per accertamenti. L’incendio ha distrutto quasi completamente la copertura del tetto e la soffitta sottostante, dove erano depositate delle masserizie. La casa adiacente ha riportato danni limitati alla copertura per pochi metri.
Secondo le prime valutazioni, il rogo potrebbe essere stato causato da un problema alla canna fumaria. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse alle 1:30 con il rientro delle squadre nelle proprie sedi.













