Veneto – Ha in casa un chilo di cocaina: arrestato 49enne

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Un uomo di 49 anni, residente a Cavarzere, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto quasi un chilo di cocaina, oltre 600 grammi di marijuana, 10 pasticche di ecstasy, una modica quantità di hashish e 67 grammi di olio di marijuana.
Il blitz e i sequestri
L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Cavarzere, con il supporto dell’unità cinofila di Torreglia (Padova). La droga era nascosta all’interno dell’abitazione e nelle pertinenze della casa. Oltre agli stupefacenti, i militari hanno trovato 11.525 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e materiale per il confezionamento delle dosi.
L’arresto e le misure cautelari
Il 49enne è stato arrestato in flagranza di reato. Dopo la convalida dell’arresto, avvenuta l’8 febbraio, il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e il divieto di comunicare con persone al di fuori della cerchia familiare convivente. Tutta la droga e il denaro sono stati sequestrati.













